Riordino ed elimino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciano61.
     
    .
    Avatar

    4°LIVELLO

    Group
    Abilitato
    Posts
    1,890

    Status
    Offline
    Allora...mi è poi arrivato tutto, e tutto è in linea con le mie attese.
    Anzi no: è anche meglio delle mie attese :)

    Quindi ancora grazie a Pier per questi lotti in generale, a prezzi calmierati.
    Ma soprattutto vorrei evidenziare in merito a questo lotto:
    CITAZIONE (Pierpa63 @ 7/6/2023, 14:26) 
    Ciao,
    vorrei liberarmi dei CTO.
    Devo finire di raccattare qua e la, ma già adesso sono alcune migliaia. A mano direi 3-4 etti.
    Materiale in ordine, molti messi in sacchetto tempo fà. Non posso escludere che qualche fb. si sia piegato. Mat. non controllato.

    Asta € 5,00, sped. a scelta, scad. Merc. P. V. ore 24.00. Entro fine asta comunicherò peso tot.

    CITAZIONE (Pierpa63 @ 16/6/2023, 12:19) 
    Ciao,
    I CTO sono 625 gr.

    Ne ho divisi circa la metà del sacchetto, e ritengo che alla fine saranno - tra tutti - anche più di 5/6.000 francobolli.
    E nella circa metà lavorata, oltre a blocchi, se-tenant, francobolli anche di grande formato (ed inevitabilmente di formato minuscolo) prettamente tipici dei CTO, ho trovato una cinquantina di foglietti:

    Foglietti

    Probabilmente ne troverò ancora nella metà restante del sacchetto...staremo a vedere.

    Chiaramente è materiale vario, seppur CTO di Ungheria, Polonia, Romania, Trucial States, Laos, Cambogia, Asia ed Africa a profusione :XD: :XD: che ha un valore limitato - se non addirittura inferiore - ma che a me è andato bene.

    Avete sbagliato a snobbare questa vendita, soprattutto per la pochezza del prezzo: € 5,00 ;) ma se non vi piacciono...non posso che ringraziare :)

    Ma soprattutto rende l'idea di cosa debba correttamente essere richiesto per materiale analogo.
     
    Top
    .
54 replies since 2/3/2023, 10:46   1682 views
  Share  
.