138^ Veronafil il 23 - 24 - 25 Maggio 2024.

Con novità importanti:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TINOS57
     
    .
    Avatar

    4°LIVELLO

    Group
    Administrator
    Posts
    1,898
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    vedremo gli sviluppi. ma io ho sentito molta gente (ovviamente collezionisti ) che veniva a Verona che le novita non piacciono affatto e molta gente ha gia detto che non verrà più. Da questo deduco che siccome è difficile che ste novità possano attirare nuove persone a frequentare Veronafil ,se molti delle vecchie persone che venivano per svariati motivi non vengono piu ci sara un calo drastico della frequenza con conseguenze a catena anche per i prossimi Veronafil. Io spero non succeda ma i presupposti ci sono tutti. Gia Milanofil tempo fa aveva fatto questo errore di far pagare il biglietto di ingresso e selezionare i commercianti mettendo dei prezzi da fuori di testa poi aveva cercato di recuperare togliendo il biglietto di ingresso ma la cosa era ormai diventata irrecuperabile, il declino era ormai iniziato, adesso di milanofil non ne parla più nessuno. Vedete gli ultimi anni di lavoro io li ho fatto con partita iva e facevo impianti elettrici il detto che circolava allora era :Molto difficile e ci vuole tempo ad acquisire clienti nuovi ma basta poco per perderli e non recuperarli più.
     
    Top
    .
24 replies since 27/3/2024, 09:41   431 views
  Share  
.