138^ Veronafil il 23 - 24 - 25 Maggio 2024.

Con novità importanti:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo Cervini
     
    .
    Avatar

    Cervohold

    Group
    Abilitato
    Posts
    1,310
    Location
    Verona

    Status
    Online
    Scusatemi, ma l'anticipo del Giovedì e l'eliminazione della Domenica ci sono stati richiesti da molti operatori sia del filatelico che del numismatico per poter rientrare e fare rifornimento nelle loro sedi, se raggiungibili, ed operare in pieno il Sabato, stessa richiesta anche da parte delle Poste emittenti..............(a Dicembre il problema del rifornimento ha riguardato il Vaticano e altri tre emittenti) quindi noi li abbiamo accontentati; si ritiene che questo porterà ad un forte incremento degli affari e ad una maggiore soddisfazione dei collezionisti che troveranno il materiale desiderato.

    Prima non aveva senso fare rifornimento, molto meglio sbaraccare il sabato pomeriggio e risparmiare le spese di un giorno di vitto e alloggio.

    Un abbraccio

    Cervohold

    P. S. Ricordo che alla 137^ di Dicembre le PT alle 11,00 del Venerdì avevano già esaurito l' 80% del materiale portato, niente francobolli, solo foglietti (pochi), tessere e folder, con grosse lamentele dei collezionisti, lo stesso il Vaticano, e il Sabato sono arrivati i furgoni con i rifornimenti da Roma, solo lo SMOM era stato previdente riuscendo a soddisfare le richieste anche quadruplicate rispetto al solito (record storico) altri avevano già finito quasi tutto.

    Edited by Carlo Cervini - 19/4/2024, 10:06
     
    Top
    .
24 replies since 27/3/2024, 09:41   430 views
  Share  
.