Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    utente base

    Group
    Abilitato
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Samuele. Ho trovato un collezione gigantesca di francobolli del bisnonno della mia ragazza. Il signore era molto appassionato, ci sono infatti anche riviste, album e libri sui francobolli, persino lettere e appunti che si scambiava con credo dei compratori. Volevo sapere, come potrei far valutare tutto quanto? Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Abilitato
    Posts
    22,682
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    io ho portato la mia collezione in un negozio di un filatelico che non l'ha voluta nemmeno vedere dicendomi di conservarla....non per i miei figli ma addirittura per i nipoti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    4°LIVELLO

    Group
    Administrator
    Posts
    1,892
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ciao Benvenuto ora sei abilitato. Se ci dici ddi dove sei magari qualcuno potrebbe indicarti qualcuno per visionare il materiale che hai , eventualmente poi cercare di far vedere qualche pezzo qui nelle sezioni idonee per farti una idea di che materiale hai e se ne vale la pena farlo valutare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    2°LIVELLO

    Group
    Abilitato
    Posts
    602
    Location
    Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Benvenuto, Samuele.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    new

    Group
    Abilitato
    Posts
    1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TINOS57 @ 28/3/2024, 16:02) 
    ciao Benvenuto ora sei abilitato. Se ci dici ddi dove sei magari qualcuno potrebbe indicarti qualcuno per visionare il materiale che hai , eventualmente poi cercare di far vedere qualche pezzo qui nelle sezioni idonee per farti una idea di che materiale hai e se ne vale la pena farlo valutare

    Sono di Palermo. In che sezione posso inviare qualche foto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    5°LIVELLO TOP

    Group
    Abilitato
    Posts
    2,303
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Benvenuto.
    Approfitta dell' occasione per iniziare a studiarteli in autonomia, qui se chiedi ti aiutiamo, .. invece di pensare di vendere.
    Attached Image
    14_7

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    4°LIVELLO

    Group
    Administrator
    Posts
    1,892
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    pizzayolo devo prima abilitarti per poter mettere qualche foto e non so se sei samu5 se cambi il nome utente ti incasini., comunque ti abilito. se vuoi sapere il valore c ečla sezione quanto vale oppure devi mettere le immagini del materiale che hai nel rispettivo paese di appartenenza dei francobolli , non č difficile leggi i titoli delle varie sezioni e cerca quella che ti sembra piu giusta per te.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1°LIVELLO

    Group
    Abilitato
    Posts
    286

    Status
    Online
    Ciao, benvenuto .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    1°LIVELLO

    Group
    Abilitato
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao🖐
     
    Top
    .
8 replies since 28/3/2024, 11:44   147 views
  Share  
.